News

NUOVA LINEA DI GRUPPI DOCCIA “QUEEN”

NUOVA LINEA DI GRUPPI DOCCIA “QUEEN”

Una nuova linea di gruppi di lavaggio pensati per i professionisti delle grandi cucine industriali, che si distingue nel mercato per le elevate prestazioni.
Abbiamo progettato i prodotti Queen in modo da garantire una gestione ottimale del getto d'acqua, potente ma con portata ridotta, un'erogazione regolare e controllata del flusso.
Componenti e sistemi doccia vengono realizzati completamente all'interno del nostro stabilimento con materiali di qualità, finiture pregevoli, assemblaggio controllato, per garantire robustezza e durabilità del prodotto.
I gruppi di lavaggio Queen presentano una doccia con impugnatura ergonomica atermica e comando a leva, e sono disponibili in diverse misure e combinazioni con i nostri rubinetti miscelatori.
Queen è la Regina dei gruppi di lavaggio professionali: alta resistenza alle sollecitazioni ed affidabilità in cucina.

Maggio 2024


SOLUZIONE INTEGRATA PILETTA-TROPPOPIENO

SOLUZIONE INTEGRATA PILETTA-TROPPOPIENO

Produrre rubinetteria professionale per il settore delle cucine industriali significa anche saper produrre pilette di scarico e tubi di troppo pieno di qualità, durevoli ed affidabili.
La piletta di scarico viene inserita all'interno del foro del lavello con lo scopo di proteggerne lo scarico. In pratica è un filtro che ferma materiali solidi e scorie, ed evita così possibili ingorghi e l'intasamento delle tubature.
Il tubo di troppo pieno è un elemento che va inserito nella piletta. Quando il lavello è pieno d'acqua, il troppopieno ne impedisce il trabocco, fornendo un canale di scarico per l'acqua in eccesso quando questa raggiunge l'apertura del tubo.
Negli anni abbiamo continuato a progettare pilette e tubi troppo pieno per i lavelli delle grandi cucine professionali, ampliando la gamma di prodotti a catalogo, migliorandone affidabilità e robustezza, contribuendo indirettamente a migliorare velocità ed efficienza dello staff operante in cucina.
Fedeli ai nostri valori, continuiamo a concentrarci nella progettazione di rubinetteria professionale sempre più prestazionale per il settore della ristorazione collettiva.

Febbraio 2024


PRONTO IL NUOVO CATALOGO 2024

PRONTO IL NUOVO CATALOGO 2024

Fedeli alla nostra filosofia aziendale, abbiamo dato seguito alle esigenze del mercato e lavorato per migliorare ed ampliare la gamma dei rubinetti professionali dedicati al mondo della ristorazione collettiva.
Il nuovo catalogo presenta soluzioni di rubinetteria innovative, con opzioni che permettono ai nostri clienti un alto grado di flessibilità e di personalizzazione.
Sostenibili ed efficienti in termini di risparmio dell'acqua, funzionali ed ergonomici, dal design distintivo in linea con le tendenze del mercato, i nuovi prodotti presentano un alto standard qualitativo, frutto della nostra costante ricerca della perfezione.
Il nuovo catalogo sarà a breve disponibile sul nostro sito web.

Ottobre 2023


QUALITÀ E MASSIMA FLESSIBILITÀ PER I NOSTRI CLIENTI

QUALITÀ E MASSIMA FLESSIBILITÀ PER I NOSTRI CLIENTI

Siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi e, già dal lontano 1997, siamo certificati ISO 9001 per i processi di progettazione, produzione e commercializzazione di rubinetteria professionale.
E siamo attenti alle esigenze diverse di ogni nostro singolo cliente, per il quale possiamo ottimizzare la produzione, selezionando materiali, lavorazioni e servizi, e rispondere perfettamente a specifiche estetiche, funzionali ed economiche diverse.
Progettazione e produzione vengono svolte interamente all'interno del nostro stabilimento: possiamo personalizzare disegni e stampi, modificare velocemente processi e tempistiche di produzione. E fabbrichiamo prodotti anche basati interamente sul disegno del cliente.
Massima flessibilità per soddisfare le esigenze del cliente e garantire prodotti robusti, affidabili e competitivi in un mercato sempre più esigente.

Luglio 2023


PROGETTARE RUBINETTERIA PROFESSIONALE:<br/> PERFORMANCE E SOSTENIBILITÀ

PROGETTARE RUBINETTERIA PROFESSIONALE:
PERFORMANCE E SOSTENIBILITÀ

La rubinetteria ideale per la cucina di un ristoratore deve essere funzionale, ergonomica ed efficiente, così da migliorare il lavoro del personale e ridurre lo spreco d'acqua.
Progettiamo rubinetti professionali che possano durare nel tempo, perché usati massicciamente e particolarmente soggetti ad usura, e anche che rispettino l'ambiente. Per questo scegliamo con cura materiali di qualità e sostenibili e tecnologie performanti a basso consumo, per garantire flussi regolari favorendo anche il risparmio d'acqua e d'energia.
Curiamo il design, che vuole essere il più possibile ergonomico ed adattabile al tipo di cucina industriale, così da offrire una migliore esperienza d'uso all'utente finale.
Questo approccio progettuale si traduce nella realizzazione di rubinetteria professionale resistente e sostenibile, con miscelatori temporizzati e dispositivi per l'impostazione della temperatura, che soddisfa le esigenze dei professionisti e minimizza l'impatto ambientale.

Aprile 2023


INDUSTRIA 4.0 E TECNOLOGIE PER INNOVARE I PROCESSI

INDUSTRIA 4.0 E TECNOLOGIE PER INNOVARE I PROCESSI

Nel 2022, fedeli alla nostra filosofia aziendale e nonostante la situazione oggettiva dei mercati internazionali, abbiamo voluto investire in nuove tecnologie legate all'industria 4.0, guardando al futuro con ottimismo.
Abbiamo voluto cambiare il volto ad alcuni reparti, introducendo macchinari evoluti che ci permettono di incrementare l'efficienza in più punti della catena produttiva, ottimizzando il prelievo dei materiali, velocità e precisione delle lavorazioni, movimentazione e stoccaggio di semilavorati e prodotti.
L'innovazione tecnologica dei processi ci permette di comunicare più velocemente tra i diversi reparti, di avere maggiore flessibilità e controllo, di migliorare performance, sicurezza e benessere del nostro staff, di operare in modo sostenibile per l'ambiente.
Siamo flessibili e determinati: rispondiamo ancora più tempestivamente alle richieste dei nostri clienti e ci concentriamo nella progettazione di prodotti sempre più prestazionali.

Gennaio 2023